fbpx
 

Serbatoi GPL per Condomini

Serbatoi per l’erogazione di GPL

Sappiamo quanto sia conveniente, per un condominio, l’utilizzo di serbatoi GPL, ed è per questo che ci occupiamo della progettazione, dell’installazione e del rifornimento di serbatoi GPL di varie capacità, sia fuori-terra che interrati.

Aversana Gas si impegna nella realizzazione dell’intero impianto di distribuzione di GPL fino all’allaccio del contatore.

Il serbatoio sarà condiviso tra più abitazioni, quindi utenze, per questo forniamo anche l’installazione di contatori in batteria per il controllo del consumo di ogni utenza e la rispettiva ripartizione dei costi dovuti al consumo.

I serbatoi GPL usati per i condomini sono spesso orizzontali, fuori-terra o interrati, ed hanno capacità minime di 10 – 12,50 mc.

I serbatoi interrati sono installati con protezione catodica e rivestimento di vernice epossidica per isolare il serbatoio dalle correnti vaganti e dalle azioni del sottosuolo.

I contatori sono controllati attraverso la telelettura. Il consumo è monitorato e con avviso alla centrale Aversana Gas è avvisata nel bisogno del rifornimento.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

I nostri consulenti sono sempre al tuo fianco per indicarti la soluzione adatta a qualsiasi tua esigenza.